🙅 Scuse non accettate
In rilievo: letti anti-sesso, The Wolf of Airbnb, teste nel water e altro
È stata una settimana molto calda, non solo per le temperature che hanno raggiunto livelli record ma anche per tutto quello che è successo, tra i preparativi per le Olimpiadi, Biden che lascia la corsa alla presidenza USA e l’aggiornamento di Crowdstrike che ha paralizzato internet nel mondo.
A proposito di Crowdstrike, la compagnia di cybersecurity ha poi chiesto scusa ai suoi partner ma lo ha fatto in un modo un po’ “particolare” ricordando a tutti che a volte non fare niente è molto meglio di fare qualcosa a caso…
In altre news, la verità sui letti “anti-sesso”, Apple lavora all’iPhone pieghevole e Skibidi Toilet va a Hollywood.
Questa mail ti è stata inoltrata? Iscriviti
🔥 IN RILIEVO
I contenuti rilevanti di questa settimana.
Crowdstrike ha rotto Internet, poi ha chiesto scusa e ha peggiorato le cose
Lo scorso venerdì, un aggiornamento notturno della società di cybersecurity CrowdStrike ha causato un'interruzione di rete globale che ha colpito gli utenti di Microsoft Windows nei settori dei trasporti, della finanza, della pubblica amministrazione e della sanità. La società ha poi chiesto scusa ai suoi partner offrendo un buono Uber Eats da 10$. Ma la cosa più bella è che al momento di utilizzare i buoni, non erano più validi…
L’addio di Biden era stato previsto
Ma non dagli esperti di settore. Da un’astrologa. @starheal aveva infatti scritto un post su X 10 giorni prima della notizia della rinuncia di Biden alla corsa della Casa Bianca dicendo che “Se Biden sarà costretto a dimettersi (perché non lo farà da solo) sarà in occasione della Luna Piena in Capricorno” il 21 luglio. Esattamente quello che è successo. E comunque lo avevano previsto anche i Simpson.
Hanno arrestato “The Wolf of Airbnb”
Konrad Bicher, 32 anni originario della Florida, si era auto-nominato “The Wolf of Airbnb” perché aveva creato un giro milionario di affitti brevi a New York sfruttando l’omonima piattaforma. Peccato che non stesse corrispondendo i soldi ai proprietari delle case, che lo hanno ovviamente denunciato. 4 anni di prigione e 3.9 milioni di dollari tra multa e denaro da restituire.
La verità sui letti “anti-sesso” del villaggio olimpico
I letti del villaggio olimpico sono fatti di cartone e plastica riciclata e sono diventati virali dopo che alcuni atleti hanno postato video come questo o questo. Nonostante la teoria più diffusa tra il popolo di internet sia quella secondo cui i letti fossero una manovra degli organizzatori per scoraggiare i rapporti sessuali tra gli atleti, la verità è un’altra.
“Skibidi Toilet” va a Hollywood
“Skibidi Toilet” è un video nonsense con una testa che esce da un water che ha fatto impazzire la Gen Alpha. Il suo creatore, DaFuq!?Boom! (53 milioni di iscritti su YouTube) l’ha poi trasformato in una serie ancora più nonsense e ora l'ex presidente della Paramount Pictures Adam Goodman e il famoso regista Michael Bay hanno intenzione di portare il meme a Hollywood sotto forma di serie TV o film.
🗞️ NEWS VELOCI
Altre notizie da non perdere.
Meta potrebbe entrare nel capitale di Luxottica.
Ryanair abbasserà i prezzi dei voli dopo aver subito un calo del 46% dei profitti nell’ultimo trimestre.
Lo scorso lunedì è stato il giorno più caldo di sempre superando il precedente record di…domenica.
Apple sta lavorando a uno smartphone pieghevole.
Netflix ha assunto Alain Tascan di Epic Games come presidente dell’area Games per puntare ancora di più sui videogiochi in piattaforma.
🌎 IN GIRO PER IL WEB
I nostri link preferiti.
🛰️ Foto satellitari della Terra
🥵 Come dormire bene quando fa troppo caldo
🌡️ Come sarà il clima nella tua città tra 60 anni?
📀 Le 100 cover di album più belle della storia secondo Rolling Stone
🧐 Un’app per rimuovere le tue informazioni personali da Google e altri siti. Optery
Ti sta piacendo leggere Relevant? Condividila con un amico per aiutarci a crescere ✨
✨ COOL STUFF
Altre cose che potrebbero piacerti.
SPOTIFY
🏁 PER FINIRE
Il link più cliccato della scorsa settimana è stato il video di cattivo gusto di Ibrahimovic e iShowSpeed.
Stay Relevant.